EVENTI DELLA PRO LOCO DI STORO

TUTTE LE CELEBRAZIONI CHE ANIMANO STORO

Benvenuti nella pagina dedicata agli eventi organizzati dalla Pro Loco di Storo, un vivace centro di tradizioni e festeggiamenti che animano il nostro paese durante tutto l’anno. Dal rinomato Gran Carnevale di Storo, con i suoi spettacolari carri statici, fino al delizioso Festival della Polenta che celebra i sapori autentici della nostra terra, ogni evento è pensato per coinvolgere e unire la comunità.

Le nostre manifestazioni spaziano dalle celebrazioni religiose, come la festa di San Floriano, a quelle stagionali, come il Ferragosto Storese, includendo anche occasioni speciali come il Carnevale Estivo e la tradizionale Castagnata. Ogni festa è un’opportunità per incontrarsi, divertirsi e celebrare insieme le nostre radici culturali, offrendo momenti indimenticabili per grandi e piccini.

Foto-Storica-Gran-Carnevale-di-Storo